Privacy e Declino di responsabilità
La realizzazione di questo sito pur se curata con scrupolosa attenzione non può comportare specifiche responsabilità per eventuali errori involontari o inesattezze o un uso scorretto che viene fatto del materiale e/o dei contenuti presenti nel sito.
L'utente che accede a questo sito è tenuto a controllare l'esattezza e la completezza del materiale e/o dei contenuti visionati. In caso di eventuali involontari errori, non potranno essere addebitate alcune responsabilità per danni diretti e indiretti subiti dalla consultazione del materiale e/o dei contenuti presenti nel sito, né al gestore del sito né agli autori dei lavori pubblicati.
Qualora gli elementi (immagini, musica ed altro) che compaiono nel Sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci (e-mail: info@studiocavenaghi.com) e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.
Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti/portali i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano posti sulle pagine del Sito, previa semplice segnalazione via e-mail all'indirizzo info@studiocavenaghi.com
I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. Ai sensi dell'art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d'autore.
Il gestore inoltre non assume alcuna responsabilità in merito ad ogni eventuale problema che possa insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito e/o di eventuali siti esterni ad esso collegati.